Ultime notizie di Economia

L'Ambasciatore d'Italia all'Aja visita Mets


16 novembre 2017 - Ieri, le 79 aziende italiane che espongono del METS di Amsterdam - il più importante salone internazionale delle attrezzature per la nautica da diporto - all’interno della collettiva organizzata da UCINA Confindustria Nautica e ICE Agenzia hanno ricevuto la visita ufficiale dell’Ambasciatore d’Italia all’Aja, Andrea Perugini.

L’Ambasciatore, accompagnato dall’Attaché agli Affari Commerciali, Adele Rullo e da Fabrizio Di Clemente Direttore di ICE Agenzia di Bruxelles, è stato accolto dai vertici di UCINA Confindustria Nautica, Marina Stella, Direttore Generale e Roberto Neglia, Responsabile Affari Istituzionali. In occasione della visita, l’Ambasciatore Perugini ha dichiarato:
“Mi ha colpito molto l’ampiezza e la qualità del Made in Italy presente in questa fiera. Dobbiamo solo essere orgogliosi nel constatare l’italianità della tecnologia, dell’innovazione e dell’imprenditorialità ed anche i segnali di un rinnovato entusiasmo e fiducia nella proiezione italiana nei mercati stranieri. In questo, l’Olanda rappresenta un trampolino di lancio sui mercati globali del Made in Italy che da sempre è sinonimo di qualità, affidabilità, cultura, gusto, tradizione e storia”. 
A chiusura dell’intervento, Perugini ha ricordato come si debba
“rivendicare l’originalità e il valore aggiunto del Made in Italy. Per questo è molto importante il ruolo sinergico e di indirizzo della massa critica svolto dalle Associazioni di categoria come UCINA Confindustria Nautica di supporto alle imprese”. 
Al termine della visita, Marina Stella, Direttore Generale di Ucina Confindustria Nautica, ha ringraziato l'ambasciatore per la visita e per l'attenzione che ha riservato agli operatori italiani presenti. Un ringraziamento particolare è andato anche a Fabrizio Di Clemente, Direttore di ICE Agenzia di Bruxelles, per il supporto concreto offerto alla realizzazione della collettiva italiana al Mets 2017.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.