Ultime notizie di Economia

Aspo Chioggia: Damaso Zanardo è il nuovo presidente


17 ottobre 2017 - La Giunta della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare riunita ieri nella sede camerale di Marghera ha eletto all’unanimità Damaso Zanardo, presidente dell’ A.S.PO. - Azienda Speciale per il Porto di Chioggia. Il nome di Damaso Zanardo è stato proposto ai membri di giunta dal presidente della Camera di Commercio Giuseppe Fedalto che dopo aver consultato le categorie economiche rappresentate dall’ente, ha raccolto la disponibilità del consigliere della CCIAA di Venezia e Rovigo, imprenditore titolare dell’omonima azienda di logistica di Marghera.
 “Desidero innanzitutto ringraziare Gian Michele Gambato per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata soprattutto nei momenti di maggiore criticità legate all’ASPO - dichiara Giuseppe Fedalto, presidente CCIAA Delta Lagunare - E faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro al neo presidente Damaso Zanardo, figura di riferimento sul territorio delta lagunare dall’elevata professionalità e competenza nel settore della logistica. Il suo curriculum professionale sono sicuro darà all’ASPO la spinta innovativa utile a rilanciare l’azienda e la sua competitività.”
 “Il mio compito sarà quello di valorizzare il porto di Chioggia - dichiara Damaso Zanardo - soprattutto nell’ottica dell’attuazione della recente legge 203 del 2016 che prevede l’istituzione di autorità di sistema portuale”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.