Ultime notizie di Economia

Salone Genova, cosa succede oggi, martedì 26 settembre


26 settembre 2017 – Oggi la giornata conclusiva del 57° Salone Nautico di Genova si aprirà con la conferenza stampa di chiusura di questa edizione in programma alle ore 11.30 presso la Sala Consiglio di UCINA al piano ammezzato del Padiglione B.

Il programma dei convegni prevede, al Padiglione B, la tavola rotonda “L’economia circolare: un’opportunità per la PMI” organizzata in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Confindustria Genova, presso la Sala Forum UCINA dalle ore 11 alle 13. Alle 15, ancora al ForumUCINA, l’appuntamento con il workshop tecnico

“L’efficienza energetica a bordo nelle sue varie declinazioni progettuali”, realizzato in collaborazione con Ascomac-Unimot, che parlerà delle nuove opportunità che la circular economy può offrire al mondo della nautica. Al Teatro del Mare si comincia alle 11 con il Censimento delle Madrepore di Borgio Verezzi a cura di Lega Navale Italiana. Alle 12 verrà premiato il vincitore della Regata delle 4 antiche Repubbliche Marinare. Alle 15 la giornata degli eventi si concluderà con la Presentazione della Micocca Design, start up innovativa che si concentra sulla sostenibilità ambientale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.