ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


4 agosto 2017 - Il mese di luglio ha registrato un record storico importante per l’aeroporto di Napoli in termini di traffico. Sono stati infatti, oltre un milione (1.000.900) i passeggeri in transito tra arrivi e partenze con un incremento di circa il 30% rispetto a luglio 2016. Numeri importanti, in quanto per la prima volta viene superato il milione di passeggeri in un solo mese.

Per quanto riguarda il dato progressivo, da gennaio a luglio sono stati circa 4milioni600mila i passeggeri (tra arrivi e partenze) con un incremento di traffico complessivo pari al 22 ed una crescita del traffico internazionale del 26% rispetto ai primi sette mesi dello scorso anno.

 Inoltre sul periodo gennaio-giugno lo scalo partenopeo è l’aeroporto italiano con la maggiore crescita in termini percentuali (+20%, più del doppio della media degli aeroporti italiani della categoria 5-10 milioni di passeggeri). Per agosto le previsioni di traffico - da venerdì 4 a domenica 20 agosto - sono di circa 560mila i passeggeri previsti in transito (tra arrivi e partenze) all’Aeroporto Internazionale di Napoli: 130mila nazionali, 375mila internazionali e 55mila charter, registrando un +24% rispetto allo stesso periodo del 2016.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top