ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


1 agosto 2017 - Benetti ha annunciato la vendita del BM004, quarta unità del Mediterraneo 116', fortunato modello della gamma Class Displacement. La vendita è stata portata a termine da Benetti Asia, succursale asiatica del cantiere, con il supporto di un broker locale. Il nuovo Mediterraneo 116’ è stato venduto all’armatore, un uomo d’affari asiatico alla sua prima collaborazione con il cantiere, a metà luglio, in seguito a diversi meeting con il team Benetti Asia e con l’intermediazione di un broker locale coinvolto nel progetto.

 Per questo yacht di 53,5 metri, la cui consegna è prevista per marzo 2019, gli esterni sono stati progettato dallo studio Giorgio M. Cassetta Design, mentre gli interni saranno completamente personalizzati secondo le richieste dell’armatore. Così come le sue 3 ‘sorelle’, anche il nuovo BM004 potrà ospitare a bordo fino a 10 ospiti, tra le 4 cabine VIP sul Lower Deck e la suite armatoriale a tutto baglio sul Main Deck. Christos Ramnialis, Direttore Generale Benetti, ha così commentato la notizia: “Siamo molto orgogliosi per la nuova commessa del BM004, che andrà presto ad aggiungersi alla flotta Benetti in Asia. Dato il crescente aumento di popolarità che stanno ottenendo i superyacht in Asia, siamo fiduciosi che otterremo molti altri successi su quel mercato”. Il BM004 Mediterraneo 116’ navigherà nelle acque del Mediterraneo per la sua prima stagione, prima di salpare per Hong Kong, dove avrà la sua base.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top