Ultime notizie di Economia

Reggio Calabria marchio di qualita' strutture ricettive ospitalita' turismo

30 luglio 2017 - E' stata pubblicata sul sito istituzionale della Camera di commercio di Reggio Calabria la Manifestazione di interesse per l'assegnazione del marchio di qualità "Ospitalità Italiana" alle imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Il marchio di qualità "Ospitalità Italiana", che la Camera promuove da anni in collaborazione con l'Istituto Nazionale delle Ricerche Turistiche-ISNART, costituisce elemento distintivo e competitivo delle strutture turistico-ricettive del territorio metropolitano (alberghi, ristoranti, B&B, agriturismi, agenzie di viaggio, negozi tipici alimentari, agenzie di intermediazione immobiliare ad uso turistico/seconde case, stabilimenti balneari) che hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire.

L'assegnazione dei marchi è attribuita agli operatori, in possesso dei requisiti previsti dalla Manifestazione di interesse, che inoltreranno per la prima volta domanda di adesione all'iniziativa. Tutte le imprese già assegnatarie del marchio di qualità "Ospitalità Italiana" nella scorsa edizione dell'iniziativa, saranno oggetto di valutazione d'ufficio e, pertanto, non devono ripresentare la propria candidatura.

La scheda di adesione potrà essere inviata entro il 20 agosto 2017 secondo le modalità riportate nella Manifestazione di interesse. Per maggiori informazioni Camera di commercio di Reggio Calabria, Tel.: 0965 384111

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.