ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


11 luglio 2017 – Norwegian Cruise Line annuncia il dislocamento di alcune navi della sua flotta per l’estate 2018. La Norwegian Sun si sposterà a Port Canaveral e proporrà crociere di tre giorni alle Bahamas e crociere di quattro giorni a Key West e L’Avana (Cuba) in formula All Inclusive. La Norwegian Jewel raggiungerà nuovamente la flotta più giovane in Alaska, offrendo una moltitudine di itinerari, come crociere di sette e nove giorni da Seattle, Seward e Vancouver. Prenotando entro il 31 agosto questi e altri itinerari di 3 o più giorni, gli ospiti possono usufruire della promozione “Liberi sul Mare”, che permette di ottenere fino a 4 extra gratuiti.
“L’Alaska continua ad essere una delle destinazioni più popolari verso cui navighiamo. Non vediamo l’ora di incrementare sensibilmente la nostra capacità in questa zona grazie allo schieramento, ancora una volta, della Norwegian Jewel e alla stagione inaugurale della Norwegian Bliss, entrambe in programma nell’estate 2018, per offrire ai nostri ospiti ancora più opportunità di vivere una vacanza in quest’incredibile destinazione”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top