Ultime notizie di Economia

easyJet - il network Italia con 16 nuovi collegamenti

14 luglio 2017 - easyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia 16 nuovi collegamenti per la prossima stagione invernale, in vendita su easyJet.com, app mobile e canali GDS. Nuove destinazioni internazionali a disposizione dei passeggeri dell’area campana che potranno volare da Napoli Capodichino con il nuovo collegamento verso Tel Aviv (due volte alla settimana) e verso Tenerife Sud (4 volte alla settimana) la più grande isola delle Canarie.

Per l’inverno le novità da Napoli saranno anche i collegamenti verso Lille e Zurigo. A Milano Malpensa, la più grande base easyJet in Europa continentale, easyJet mette a disposizione degli oltre 7 milioni di passeggeri annui in partenza dallo scalo milanese un nuovo collegamento, dopo Tenerife e Lanzarote, per la più sportiva delle isole Canarie, Fuerteventura, con due voli a settimana. Inoltre, novità assoluta dall’Italia, il volo bisettimanale per Lublino, vivace cittadina nel Sud-Est della Polonia, rinomata per la propria scena accademica e culturale. Infine, novità per la stagione invernale anche i voli già operativi da questa estate verso Stoccolma, Granada, e Santiago de Compostela. Nuovi collegamenti anche per Venezia Marco Polo, prima base per i viaggi di affari del Nord Est d’Italia.

A partire da fine ottobre, i passeggeri potranno volare per la prima volta da Venezia con un collegamento diretto per Liverpool due volte alla settimana e a Tel Aviv con 3 voli a settimana. Maggiore connettività per i viaggiatori dell’aerea del Nord Est che potranno inoltre raggiungere anche in inverno le nuove destinazioni appena avviate Zurigo, Marsiglia, Lille e Tolosa. Anche la Sardegna sarà sempre più vicina e connessa con l’Europa anche in inverno. easyJet inizia ad operare il collegamento con Londra Luton dallo scalo di Alghero e la rotta sarà operativa a partire da fine novembre e per tutto l’anno con una frequenza di 2 voli la settimana.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.