ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


29 luglio 2017 - La campagna di reclutamento degli sponsor procede con passo spedito e conta sull’adesione ad alto profilo di protagonisti già presenti nel settore della mobilità smart o che aspirano ad entrarvi. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, è in programma a Lingotto Fiere il 10 e 11 ottobre prossimi

Sono già 20 gli sponsor ed espositori che hanno aderito ufficialmente alla nuova edizione, la quinta, di Smart Mobility World, la più grande manifestazione europea dedicata ai temi della mobilità smart sostenibile, digitale e integrata, collettiva ed individuale: dai veicoli intelligenti, sicuri e sostenibili alle infrastrutture, anche di ticketing e pagamento, che rendono il trasporto pubblico locale, il traffico veicolare e il parcheggio sempre più fluidi e accessibili.

Aldilà dei numeri, è il profilo delle aziende che hanno rinnovato e affidato per la prima volta la propria fiducia alla manifestazione che soddisfa di più gli organizzatori, Clickutility Team, GL Events Italia e Innovability, e conferma la validità dei temi scelti per l’edizione 2017, che torna a Torino con il decisivo supporto delle istituzioni e delle realtà economiche del territorio.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top