Ultime notizie di Economia

A Salerno il Mid Year Forum di UFTAA


25 luglio 2017 - Si terrà a Salerno, da oggi al 28 luglio, il Mid Year Forum di UFTAA, l'Unione della Federazione delle Agenzie di Viaggio IATA del mondo. Per la prima volta in Italia, l'evento è organizzato con il supporto del Comune di Salerno-Assessorato al Bilancio e allo Sviluppo, dell'Ept Salerno e della Camera di Commercio di Salerno.

La missione di UFTAA è quella di operare come forum internazionale in cui si possano affrontare questioni cruciali del settore viaggi, rappresentare e difendere gli interessi dei tour operator incoming ed outgoing, delle agenzie di viaggio, dei fornitori e di altri soggetti di respiro internazionale.

L’Unione mira inoltre a rafforzare l'immagine dei suoi membri e del comparto turistico difendendo l’aspetto della sostenibilità di cui UFTAA è da sempre sostenitore. UFTAA opera, inoltre, come piattaforma di informazione. Saranno in tutto 40 i delegati UFTAA, capeggiati dal Presidente Sunil Kumar Rumalla, provenienti da ogni parte del mondo e in particolare da: India, Israele, Turchia, Iran, Nepal, Singapore, Benin, Kenya, Cameroon, Canada, Belgio, Georgia, Malta e Italia.

Il programma si divide fra giornate di lavoro, incontri con operatori del comparto turistico del territorio provinciale e serate in cui saranno celebrate le tipicità locali. I lavori del Forum UFTAA saranno imperniati principalmente su IATA e tutta la normativa relativa ai viaggi (trasporto, assicurazione, vettori, ecc), momenti di formazione per i delegati che saranno particolarmente utili anche per chi voglia prendervi parte come uditore.

Due giornate saranno dedicate alla scoperta delle bellezze e alle eccellenze della città di Salerno e del territorio circostante: il 25 e 27 luglio infatti, i delegati UFTAA, accompagnati dall'Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca e da guide turistiche salernitane, visiteranno il centro storico cittadino, la Costiera Amalfitana e le ceramiche vietresi, Paestum e alcune aziende del settore caseario della Piana del Sele.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.