Ultime notizie di Economia

57° Salone Nautico Genova 21/26 settembre 2017


21 luglio 2017 - La 57° edizione del Salone Nautico, organizzata a Genova dal 21 al 26 settembre prossimi da UCINA Confindustria Nautica, è stata presentata ieri mattina a Palazzo Tursi nel corso di un incontro con il Sindaco di Genova, Marco Bucci, e il Presidente di UCINA Confindustria Nautica, Carla Demaria accompagnata dal management dell’Associazione.

Il Sindaco di Genova, Marco Bucci, ha dichiarato ad apertura della conferenza stampa che è seguita:
 “Stiamo mettendo le fondamenta per un grande Salone Nautico con UCINA: una manifestazione che sarà veramente differente rispetto agli anni precedenti e che quindi darà l’immagine che non solo il Salone, e quindi il business della nautica, ma anche la Città vuole contribuire alla rinascita e al rinnovamento per far tornare grande Genova.
Il Salone Nautico è molto importante per la ricaduta che ha sulla città. Genova dimostrerà di saper essere ospitale e lo farà con diverse iniziative durante il Nautico tra cui l’apertura dei Palazzi dei Rolli e dei Musei e la disponibilità di parcheggi gratuiti per i visitatori della manifestazione”. 
Il Presidente di UCINA Confindustria Nautica, Carla Demaria, ha quindi commentato:
“Credo ci siano tutte le premesse perché UCINA organizzi un Salone Nautico al massimo del suo potenziale. Oggi abbiamo due condizioni favorevoli su cui lavorare: come mai successo prima tutte le Istituzioni del territorio ci accompagnano e ci supportano e, inoltre, possiamo contare sulla solida crescita del mercato che vede una proiezione per il 2016 a +18%. In occasione della conferenza stampa di aprile avevamo dato numeri rassicuranti, ma l'evoluzione ad oggi è ancora più favorevole. In particolare, siamo fieri dei rientri di grandi marchi italiani e stranieri tra cui Azimut Yachts, Baglietto, FourWinns, Galeon, Sea Ray, Scarab, WellCraft e Zodiac a conferma della centralità del Nautico nel panorama espositivo europeo e mondiale”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.