ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

23 giugno 2017 – Si è svolta mercoledì 21 giugno 2017, nella splendida sede di Marina Cala de’ Medici a Rosignano Solvay, l’Assemblea dei Soci di NAUTICA ITALIANA, associazione affiliata ad Fondazione Altagamma, che rappresenta l’eccellenza del Made in Italy nautico nei settori Industria, Servizi e Territori. L’Assemblea è stata occasione per approvare il primo bilancio - riferito all’anno 2016 - e fare il punto sugli obiettivi futuri e sui programmi.

L’Associazione conferma il proprio impegno nella creazione di un “progetto strategico per la nautica”, un piano settoriale nazionale per contribuire al rilancio della nautica italiana e del turismo nautico, delle sue industrie, dei servizi e dei territori, per restituire al comparto l’elevato livello di reputazione che merita, valorizzando il prodotto e servizio nautico quale espressione del Made in Italy. 
“Siamo particolarmente orgogliosi dei risultati ottenuti fino ad oggi da NAUTICA ITALIANA sia in termini di progetti, sia in termini di crescita associativa, avendo raggiunto la quota di 92 soci – ha dichiarato Lamberto Tacoli, Presidente di NAUTICA ITALIANA -. E’ un piacere ritrovarsi tutti insieme: ringrazio il nostro socio Matteo Italo Ratti di averci ospitato in tanti a Marina Cala de’ Medici e il Gruppo Azimut-Benetti per aver aperto a tutti i soci le porte del Cantiere di Livorno per una visita. La grande partecipazione conferma ancora una volta il successo della formula scelta per l’Assemblea di NAUTICA ITALIANA, che promuove incontri di networking tra soci operatori. Uno strumento prezioso per far valere sinergie e rapporti tra le aziende dell'eccellenza Nautica del Paese, che NAUTICA ITALIANA mette al centro della propria missione associativa."
 A poco più di un mese della prima edizione del Versilia Yachting Rendez-vous - fortemente voluto da NAUTICA ITALIANA e organizzato da Fiera Milano nelle darsene di Viareggio dall’11 al 14 maggio - l’Assemblea ha confermato la strategicità dell’evento che si è dimostrato necessario per il rilancio del settore nautico dell’alto di gamma. Obiettivo fondamentale per il 2018 resta la valorizzazione dell’eccellenza del Made in Italy non solo nautico, mettendo a sistema la forte sinergia con Fondazione Altagamma, interprete fattivo dell’industria creativa del nostro Paese e il territorio.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top