ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


19 giugno 2017 - Martedì 13 Giugno 2017 si è svolta presso il Circolo Golf e Tennis di Rapallo la tredicesima edizione della Invitational Shipping Pro-Am di Golf in favore della Fondazione Malattie Renali del Bambino (FMRB), che ha visto scendere sul green imprenditori, manager e professionisti del mondo dello shipping e dell’economia nonché noti volti sportivi. La manifestazione è nata nel 2005 dall'idea di un gruppo di armatori, aderenti a Confitarma (Confederazione Italiana Armatori), per finanziare e sostenere i progetti di ricerca della Fondazione.

 Grazie alla passione e all’impegno comune di organizzatori e di generosi Sponsor, oltre 1,3 milioni di Euro sono stati raccolti in questi anni solo tramite la Invitational Shipping Pro-Am (110.000€ soltanto nella tredicesima edizione) e sono stati interamente devoluti alla Fondazione contribuendo a far diventare il Reparto di Nefrolologia e il suo Laboratorio un Centro d’Eccellenza a livello Internazionale.

 La Fondazione Malattie Renali del Bambino quest’anno festeggia con grande orgoglio i suoi quarant’anni di attività benefica: le sue origini risalgono infatti al 1977 quando venne ideata dalla Prof.ssa Rosanna Gusmano, allora primario del reparto di Nefrologia dell'Istituto Giannina Gaslini.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top