ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


13 giugno 2017 - Durante la seduta odierna il Comitato di Gestione ha approvato il primo piano operativo triennale 2017-2019 dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale.

Il primo piano operativo dell’AdSP ha tre macro obiettivi: portare a termine le infrastrutture essenziali alla crescita della prima realtà portuale italiana in termini di volumi, diversificazione operativa e valore economico; l’efficientamento del processo logistico e il coordinamento con la pianificazione nazionale.

Il nuovo sistema portuale deve, infatti, traguardarsi come porta di ingresso dei traffici nazionali e internazionali lungo il corridoio Reno-Alpi verso l’Europa. Il Comitato di gestione ha quindi approvato l’Accordo di pianificazione finalizzato all’adeguamento della strumentazione urbanistica inerente l’area produttiva ex Piaggio e alla successiva valorizzazione mediante un bando da emanare entro la pausa estiva da parte dell’Autorità di sistema portuale. Infine, il Comitato di gestione ha esaminato e deliberato l’adesione dell’AdSP ad Assoporti.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top