ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


28 maggio 2017 - Martedì 30 maggio a Napoli, presso l’Unione Industriali, nell’ambito del I Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzato da Asvis–Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile avrà luogo l’evento "Sostenibilità e responsabilità sociale: una sfida per l’industria italiana" organizzato dal Gruppo Tecnico Confindustria per la Responsabilità Sociale d'impresa e dall'’Unione Industriali di Napoli.

 L'appuntamento - che si svolge nella cornice delle celebrazioni per il Centenario dell’Unione Industriali di Napoli - segna l’inizio di una serie di incontri volti a diffondere la conoscenza sui temi maggiormente sfidanti della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa. Insieme ai contributi di Philip Morris Italia, Feralpi Siderurgica e Radici Group, le testimonianze di Stefania Brancaccio, Vice Presidente Coelmo Gruppi Elettrogeni e Susanna Moccia, Responsabile esportazioni La Fabbrica della Pasta di Gragnano. Dopo i saluti di Ambrogio Prezioso, Presidente Unione Industriali Napoli aprirà i lavori Rossana Revello, Presidente Gruppo Tecnico Responsabilità Sociale d’Impresa Confindustria.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top