Header Ads

Il Gruppo Grimaldi alla fiera Transport Logistic


10 Maggio 2017: Il Gruppo Grimaldi parteciperà alla “Transport Logistic”, la fiera più importante a livello mondiale per gli operatori della logistica, mobilità, IT e supply chain, che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 9 al 12 Maggio.

Il Gruppo napoletano, fornitore di servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo e leader europeo nelle Autostrade del Mare, sarà presente col proprio stand in cui verranno presentati i servizi di Grimaldi Lines e delle società controllate Atlantic Container Line, Minoan Lines e Finnlines, unitamente a quelle della società partecipata Unikai, operatore portuale multipurpose di Amburgo.

Il Gruppo illustrerà a tutti i principali operatori della supply chain, l'ampio portafoglio di collegamenti marittimi che coprono il Mar Mediterraneo, l'Oceano Atlantico, il Mare del Nord ed il Baltico, nonché la sua vasta rete di terminali portuali in tutto il mondo per la movimentazione di carichi rotabili, container e general cargo. Il giorno 11 maggio alle ore 12:00, il Gruppo Grimaldi parteciperà ad una conferenza stampa organizzata in collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale presso lo stand Halle B3.329. Guido Grimaldi, armatore e Corporate Short Sea Shipping Commercial Director parteciperà al dibattito. Lo stand del Gruppo Grimaldi si trova presso Halle B3.318.

Nessun commento

Powered by Blogger.