Ultime notizie di Economia

Costa Crociere è Top Employers Italia


16 febbraio 2017 – Costa Crociere è ancora una volta tra le migliori aziende italiane per le condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti: nel corso dell’evento tenutosi ieri a Milano, la compagnia italiana è stata premiata dal Top Employers Institute per il quarto anno consecutivo, ricevendo la prestigiosa certificazione “Top Employers 2017”.

 Il programma è promosso dal Top Employers Institute che, ogni anno, individua e certifica le aziende eccellenti per le condizioni di lavoro, in tutto il mondo. Un riconoscimento che viene assegnato alle aziende che coltivano i talenti a ogni livello, investendo continuamente nel miglioramento e nell’ottimizzazione delle loro “best practices” nel campo delle risorse umane.

Il processo di valutazione comprende, in particolare, nove macro aree: strategia del talento, pianificazione della forza lavoro, on-boarding, apprendimento e sviluppo, performance management, sviluppo della leadership, pianificazione delle carriere e successione di gestione, retribuzione e benefit, cultura aziendale. Il Top Employers Institute ha riconosciuto ancora una volta a Costa Crociere risultati di assoluta eccellenza nell’ambito delle risorse umane, grazie al continuo miglioramento delle politiche di formazione e sviluppo diffuse a tutti i livelli aziendali, e alle proprie strategie di gestione del personale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.