Ultime notizie di Economia

Riconferma di Simona Vicari al MIT


11 gennaio 2017 - Il Presidente di A.L.I.S. – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, Dott. Guido Grimaldi, esprime soddisfazione ed apprezzamento per la riconferma della Senatrice Simona Vicari nel ruolo di Sottosegretario di Stato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
 “La Senatrice Simona Vicari ha avviato da tempo un percorso volto al riconoscimento della centralità del trasporto intermodale per l’Italia intera, dando prova di competenza e comprendendo molto bene l’attualità di certe tematiche settoriali a noi care. Siamo felici che si possa continuare a lavorare in questa direzione.” 
“Oggi più che mai tutte le aziende di trasporto e logistica, ivi compresi i nostri associati, hanno bisogno di certezze e stabilità – ha aggiunto Grimaldi – e siamo convinti che la conferma da parte del nuovo Governo del Sottosegretario Vicari continuerà ad incoraggiare il dialogo costruttivo, già avviato da mesi, sui temi caldi del mondo del trasporto intermodale, quali la continuità territoriale con le isole, le autostrade del mare, l’efficientamento dell’interscambio delle merci nei porti e interporti e tutte le questioni inerenti il mondo dell’autotrasporto e della logistica”
 “Il mio prioritario impegno come Presidente di A.L.I.S. – ha continuato Grimaldi – sarà quello di favorire convergenze tra i nostri associati ed il mondo delle istituzioni, affrontando le sfide comuni che il mercato globale ci chiama ad affrontare. Sono convinto che il Sottosegretario Vicari sarà come sempre un autorevole interlocutore con cui poter proseguire in ottica sinergica un lavoro serio e lungimirante per attuare le strategie per il bene del nostro settore e del Paese intero”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.