Header Ads

Reati economici ed efficienza della giustizia


28 gennaio 2017 - Si terrà a Napoli, il 6 febbraio 2017 presso il Banco di Napoli, Sala delle Assemblee - Via Toledo 177, il Convegno di SRM su Credito e Giustizia dal titolo Reati economici ed efficienza della giustizia: Impatti sul rischio di credito.

Dopo gli indirizzo di saluto da parte di Maurizio Barracca - Presidente, Banco di Napoli, di Paolo Scuderi - Presidente, SRM e di Ettore Ferrara - Presidente del Tribunale di Napoli, seguirà la relazione “Il peso dell’illegalità e del sommerso sul sistema economico: alcuni dati e incidenza sul rischio di credito” tenuta da Salvio Capasso - Responsabile Economia delle Imprese, SRM e Coordinatore Rassegna Economica.

Dopo inizierà la Tavola rotonda introdotta da Massimo Deandreis - Direttore Generale, SRM. Ne prenderanno parte: Giuseppe Boccuzzi - Direttore Generale, Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi; Liana Esposito - Sostituto Procuratore della Repubblica, DDA di Napoli; Francesco Guido - Direttore Generale, Banco di Napoli; Giuseppe La Sorda - Responsabile Direzione Antiriciclaggio, Intesa Sanpaolo; Antonio Ricciardi - Ordinario Economia Aziendale Univ. della Calabria e Segretario Generale, IPE; Maurizio Vallone - Direttore Serv. Controllo del Territorio, D. C. Anticrimine, Polizia di Stato. L’intervento conclusivo sarà affidato a Franco Gabrielli - Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza. Durante il convegno saranno premiati i ricercatori vincitori del PREMIO RASSEGNA ECONOMICA.

1 commento:

  1. Buongiorno

    Rappresento un istituto finanziario. Offriamo prestiti ai privati per raggiungere il loro progetto diverso. le nostre tariffe
    interesse varia dal 3% al 7%. Siamo in grado di offrire a tutte le persone in grado di soddisfare un rimborso somme che vanno da 1.000 € a 550.000 €.
    Contattateci per maggiori informazioni.

    E-mail: gauthierlegrand0@gmail.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.