Header Ads

Consolato Russo a Napoli, cena con 700 aziende campane


29 gennaio 2017 - Una cena per consolidare i rapporti di amicizia e gli scambi commerciali tra la Campania e la Federazione Russa, creando nuove opportunità di relazione, non solo economica. E’ quanto accaduto a Villa Domi, venerdì 27 gennaio, dove circa 700 imprese campane si sono incontrate con i rappresentanti della Federazione Russa.
«E’ per me un orgoglio rappresentare in Campania un grande paese come la Russia - ha osservato Vincenzo Schiavo, console onorario della Federazione Russa in Napoli - e la presenza in questa occasione di così tanti imprenditori del nostro territorio testimonia la voglia che c’è di intensificare i rapporti con la Federazione Russa.
Le 700 aziende rappresentate questa sera fanno parte di quelle 1600 della nostra regione che hanno già avviato rapporti commerciali con la Russia. Siamo pronti per sviluppare ulteriormente l’economia con questo grande paese, rispondendo alle aspettative della Federazione Russa nei confronti del nostro territorio. La Russia guarda al nostro territorio con grande interesse, soprattutto per ciò che riguarda il settore alimentare e turismo. I russi hanno voglia di Campania.
Noi come consolato stiamo cercando di favorire queste relazioni. Quello russo è un mercato enorme che va ascoltato e servito. Non ci fermiamo mai, tant’è che tra due mesi ospiteremo 36 tour operator della Federazione Russa». Sul tema anche Vitaly Fadeev, consigliere d’Ambasciata Russa in Roma: «Non posso nascondere che gli scambi con l’Italia negli ultimi anni sono molto diminuiti, a causa della caduta del prezzi degli idrocarburi e la conseguente caduta del rublo. Ciò nonostante tra i due Paesi rimane un partnerariato strategico e, cosa ancor più importante, resiste una grande amicizia e sintonia tra popoli. La presenza di 700 imprenditori questa sera conferma la reciprocità della nostra volontà di commerciare con la Campania. L’augurio è quello che i rapporti tra la Federazione Russa e il territorio campana sia sempre più saldi e intensi».

1 commento:

  1. Buongiorno

    Rappresento un istituto finanziario. Offriamo prestiti ai privati per raggiungere il loro progetto diverso. le nostre tariffe
    interesse varia dal 3% al 7%. Siamo in grado di offrire a tutte le persone in grado di soddisfare un rimborso somme che vanno da 1.000 € a 550.000 €.
    Contattateci per maggiori informazioni.

    E-mail: gauthierlegrand0@gmail.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.