Ultime notizie di Economia

Mille camere per CDSHotels


31 dicembre 2016 - CDSHotels festeggia l'arrivo del 2017 tagliando un importante traguardo. Il primo maggio 2017 sarà aperto il relais Masseria Le Cesine che si aggiungerà al Grand Hotel Riviera di Gallipoli, il Riva Marina Resort di Ostuni, il Pietrablu di Polignano e il Villaggio Costa del Salento sul litorale leccese.

Il gruppo alberghiero raggiungerà così le sue prime mille camere, divenendo uno dei più importanti in Italia. Il nuovo nato, il Relais Masseria Le Cesine, a meno di dieci chilometri da Lecce e a tre dalla città fortificata di Acaya, è composto da un hotel con camere distribuite in orizzontale su un unico livello e da un'antica masseria ristrutturata, immersa in un uliveto, con camere, sala ristorante e centro benessere.

Con la sua spiaggia di sabbia e la componente naturale predominante, il Relais Masseria Le Cesine rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort e alle attenzioni di un Relais 4 Stelle. La Masseria appartiene ad un antico complesso masserizio la cui edificazione risale al XVII secolo e che prende il nome di Masseria Termolito, dalla località in cui sorge. Intorno alla metà del '700 fu costruita la casina nobiliare, che è il nucleo del Relais Masseria Le Cesine, dalla tipica struttura a corte con un corpo centrale e due ali laterali.

Con l'aggiunta delle 123 camere del Relais Masseria Le Cesine il numero complessivo delle camere negli hotel e villaggi turistici del gruppo CDSHotels sale a quota 1000 per un totale di 3866 posti letto. Grazie a questi numeri CDSHotels diventa la catena alberghiera con il maggior numero di camere in Puglia.

Eduardo Cagnazzi

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.