Ultime notizie di Economia

Leonardo-Finmeccanica: calendario eventi societari 2017


27 dicembre 2016 – Leonardo-Finmeccanica rende noto il calendario annuale degli eventi societari per l’esercizio 2017, come riportato di seguito:
Mercoledì 15 Marzo – Consiglio di Amministrazione: Progetto di Bilancio 2016
Da Martedì 2 a Venerdì 12 Maggio – Assemblea degli Azionisti *
Giovedì 4 Maggio – Consiglio di Amministrazione: Risultati al 31 Marzo 2017
Giovedì 27 Luglio – Consiglio di Amministrazione: Relazione Finanziaria Semestrale 2017
Giovedì 9 Novembre – Consiglio di Amministrazione: Risultati al 30 Settembre 2017 * Eventuale stacco cedola: maggio 2017

 Le conference call/incontri per la presentazione dei risultati alla Comunità Finanziaria si svolgeranno di norma il giorno stesso ovvero all’indomani dell’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.

A seguito del D.lgs. n. 25 del 2016, entrato in vigore lo scorso 18 marzo, e con riferimento alle nuove previsioni di cui all’art. 82-ter del Regolamento Emittenti in materia di informazioni finanziarie periodiche aggiuntive, il Consiglio di Amministrazione, allo scopo di garantire continuità e regolarità di informazioni alla comunità finanziaria, ha valutato di continuare a pubblicare, su base volontaria, le informazioni finanziarie periodiche trimestrali.

A decorrere dall’esercizio 2017, e fino a diversa deliberazione, l’informativa trimestrale oggetto di comunicazione, in una forma abbreviata rispetto al set informativo pubblicato prima dell’entrata in vigore del Decreto, prevedrà la diffusione dei Risultati del Gruppo, dei Key Performance Indicators (“KPI”), di un commento sull’andamento del Gruppo e dei suoi settori e, qualora necessario, di ulteriori informazioni volte a definire l’evoluzione del business. Le informazioni finanziarie trimestrali formeranno oggetto di approvazione e pubblicazione entro il termine di 45 giorni dalla chiusura del I e del III trimestre dell’esercizio. Come precedentemente comunicato, a far data dal 1° gennaio 2017 la Società assumerà la denominazione sociale “Leonardo – Società per azioni” o, in breve, “Leonardo S.p.a.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.