Header Ads

Dulcis in fundo c’è BMTcon i workstand


25 ottobre 2016 - “E’ la Fiera che tutti aspettiamo perché ci mette in contatto con le agenzie di viaggio che da sempre sono protagoniste della BMT. Ed è anche la Fiera dove da sempre il protagonista è l'Agente di viaggio”. Angelo de Negri, presidente della Borsa Mediterranea del Turismo, racconta la lettura che il mercato dà della BMT, indicata come fiera a misura d'uomo, dov'è facile partecipare ai WORKSHOP perché organizzati con formula tradizionale, e che piace alla maggior parte degli operatori.

Un riscontro registrato anche nelle ultime ore. “Questa è la musica ascoltata dalla nostra squadra, passeggiando per i padiglioni del TTG Incontri di Rimini”. E non c’è solo questo. BMT si conferma la più amata dalle Agenzie di viaggio anche perché diventa sempre più utile al loro business. “La BMT – aggiunge de Negri - piace per la tradizionale ospitalità, perché è senz'altro la più economica e perché si svolge nel miglior momento dell'anno per il B2B.

Inoltre, uno dei plus è che è facilmente raggiungibile, essendo il polo fieristico vicino agli alberghi. E piace perché è la fiera che facilita l'avvicinamento delle Agenzie provenienti dalle otto Regioni limitrofe e che si svolge nel centro del Mediterraneo. E poi la BMT è organizzata da chi di turismo vive da una vita”. Sulla spinta di un gradimento confermato anno dopo anno. BMT 2017 si annuncia ancora con importantissime novità, una su tutte: i WORKSTAND che ospiteranno i WORKSHOP TEMATICI che coinvolgeranno a turno gruppi di 12/15 agenzie negli stand di quegli espositori che vogliono fare formazione diretta al mondo delle agenzie.

Nessun commento

Powered by Blogger.