Ultime notizie di Economia

Wärtsilä nomina Marco Ryan a capo dello sviluppo digitale


14 settembre 2016 – Wärtsilä ha nominato il dott. Marco Ryan (50) Chief Digital Officer & Executive Vice President, e membro del Board of Management di Wärtsilä Corporation, carica che diventerà effettiva a partire dal 26 settembre 2016. Riferirà direttamente al President & CEO Mr Jaakko Eskola e la sua sede sarà a Helsinki in Finlandia.

Marco Ryan ha conseguito una laurea (BSc) in CIS Management. L'obiettivo di Wärtsilä è orientato alla digitalizzazione delle operazioni e dell'offerta ai clienti. In questo nuovo ruolo, Marco Ryan dovrà definire, sviluppare e mettere in pratica la strategia digitale di Wärtsilä, il quadro organizzativo e la relativa governance digitale in stretta collaborazione con il CEO e il Board of Management. Sarà a capo dell'organizzazione Information Management (IM), che oggi è composta da oltre 200 persone a livello globale. Marco Ryan è un dirigente con esperienza nella trasformazione digitale.

Ha ottenuto un'importante serie di risultati a livello internazionale nella creazione e implementazione di strategie digitali nel business rivolto a consumatori e B-2-B, con esperienza lavorativa in UK, USA, Medio Oriente, Asia e Europa. I suoi ultimi incarichi sono stati Chief Digital Officer presso Thomas Cook Group plc in UK, Partner & Managing Director presso il Accenture Interactive (ASEAN) a Singapore, e Senior Vice President, Group Head of eCommerce and Innovation presso Premier Farnell Plc in UK.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.