Header Ads

Il nuovo Oceanemo 33 al Cannes Yachting Festival


25 agosto 2016 - Al prossimo salone nautico di Cannes OCEANEMO presenterà il progetto OCEANEMO 33, fratello minore del celebrato OCEANEMO 44. Una sfida ai limiti dell’impossibile per il cantiere OCEA e per il designer Fulvio De Simoni: riuscire a sintetizzare tutte le caratteristiche di uno Sport Utility Yacht in soli 100 piedi di lunghezza. Il nuovo OCEANEMO 33 è l’unico modello di questa taglia al mondo che può trasportare contemporaneamente al coperto un tender 8 metri armatore, uno di 4,5 mt per l’equipaggio e 2 moto acqua.

 Coniugare la passione per la navigazione con il comfort di un resort moderno e super tecnologico, unito ad un’offerta per l’intrattenimento senza precedenti. Con questo preciso obiettivo OCEANEMO, con il responsabile Aldo Manna e il cantiere francese OCEA, annunciano di essere pronti ad avviare la costruzione del 33 metri disegnato dal noto architetto Fulvio De Simoni e, in occasione del Cannes Yachting Festival 2016, sveleranno in anteprima tutte le caratteristiche di questo progetto. Tutte le caratteristiche dell’ormai famoso Sport Utility Yacht di 44 metri presentato negli scorsi mesi sono state incorporate nel progetto.

Risultato di un percorso progettuale estremamente complesso il nuovo 33 metri, che va ad arricchire la gamma OCEANEMO, è decisamente intrigante. L'obiettivo principale della serie OCEANEMO è quello di offrire il massimo accesso a tutte le possibili attività di divertimento a bordo. Un obiettivo che si traduce in una barca progettata per ospitare water toys, gadget e veicoli per l’esplorazione via terra, mare e aria. Distribuito su 4 ponti, il nuovo OCEANEMO 33 può essere l’unico yacht al mondo progettato per ospitare simultaneamente all’interno di un “hangar” di ben 56 mq, e senza sacrificare spazi interni, un tender di 8 metri ad uso armatoriale, un tender di 4,5 riservato all’equipaggio, 2 wave runner e 4 sea-doo.

Nessun commento

Powered by Blogger.