Ultime notizie di Economia

Ggi Confindustria Campania: Handshake Summer Edition


15 luglio 2016 - Si terrà ad Ischia la Summer Edition dell’evento "Handshake", il Business Matching promosso e organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Campania in collaborazione con le varie territoriali regionali, in programma ad Ischia dal 15 al 17 luglio. Ad ospitare la tre giorni sarà il Pagoda Hotel ad Ischia Porto. Circa 100 industriali under 40, provenienti dalle 5 territoriali provinciali, si incontreranno nell’isola verde per approfondire la conoscenza reciproca sulle proprie aziende e studiare possibili opportunità di business.

I settori che si confronteranno sono i più disparati: si va dall’agroalimentare all’edilizia e servizi impiantistici, dai servizi avanzati per le aziende (informatica e comunicazione) alla meccanica e alla moda, dalla chimica e plastica ai trasporti e turismo, passando per energia e ambiente, packaging, cantieristica navale e sanità.

 L’evento, riservato ai soli iscritti ai Gruppi Giovani Imprenditori della Regione Campania, si svolgerà attraverso confronti diretti nella formula del date matching, finalizzati alla migliore conoscenza delle realtà aziendali e a favorire eventuali auspicate sinergie imprenditoriali. Alla Summer Edition farà, poi, seguito una Winter Edition in corso di organizzazione per il mese di novembre ad Avellino.

L’iniziativa – ha spiegato la Presidente GI di Confindustria Campania Nunzia Petrosino – nasce dall’esigenza di cogliere concrete occasioni di business seguendo metodologie affermate a livello internazionale quali i b2b, uno strumento molto efficace per far crescere le nostre aziende. La grande adesione all’evento dimostra che i giovani under 40 hanno voglia di mettersi in gioco in prima linea e di collaborare fianco a fianco.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.