Ultime notizie di Economia

Di Gennaro Spa festeggia un secolo di successi


16 luglio 2016 - Di Gennaro SPA, marchio di rilievo del settore dei servizi ecologici integrati, tra i più importanti in Italia, ha compiuto 100 anni e il 14 luglio scorso, nel cuore di Napoli, città che ha visto i natali dell’impresa, ha dato il via ad un anno ricco di attività e progetti innovativi con un accorsatissimo e affollatissimo show party. Realizzato in collaborazione con la Soprintendenza e con il Comune di Napoli, l’evento era strutturato in due parti: un suggestivo prologo al tramonto nella cornice del Ramaglietto di Castel dell’Ovo, tra photo set e degustazione di champagne, ed un coinvolgente dinner show sulle acque dei Cantieri Powerboat, sotto il Castello.

Organizzata da Luigi Balsamo con Agostino Di Franco, la direzione artistica del party master Michael Massi, il coordinamento di Rossella Paduano e la supervisione di Anna Luce Borriello, responsabile qualità della Di Gennaro, la serata ha coinvolto non solo l’establishment del mondo industriale napoletano e campano, ma anche presenze significative del settore ecologico in arrivo da tutta Italia. Tutti raccolti intorno a Giuseppe Di Gennaro, amministratore delegato dell’azienda, ai fratelli Salvatore e Vincenzo Di Gennaro, al cugino Giuseppe Di Gennaro Junior, ed alle loro famiglie.

Il coinvolgimento diretto di artisti e creativi non ha mancato di interessare il mondo dell’arte, della musica, dell’alta moda e dei media. Le opere ed installazioni site-specific dell’artista Enrica Borghi, nota nel mondo del Contemporaneo per la sua continua ricerca sul riuso dei materiali di scarto nei suoi lavori, ha sorpreso tutti con la gigantesca “Regina” e con le “Ninfee” illuminate sull’acqua. Lo stilista Alessio Visone ha proposto una favola ecologica, leggendo i versi della sua creazione etica e mitologica mentre sette bellissime modelle sfilavano nella passerella sull’acqua con 7 abiti esclusivi e onirici realizzati sempre con materiali di riciclo dalla maison dello stilista con Roberta Bacarelli.

L’artigiano creativo, come egli stesso ama definirsi, Fabrizio Vendramin, noto per le sue partecipazioni al programma tv “Italia’s got talent”, ha eseguito in diretta sul palco il ritratto a sopresa di Giuseppe Di Gennaro, amministratore delegato dell’azienda, a lui donato dai figli Chiara e Giancarlo. Infine, canzoni e atmosfere vintage con l’irresistibile Matteo Brancaleoni e la sua band, cucina mediterranea con le invenzioni dello chef Diego Nuzzo, dj set di Peekay accompagnato dal violino dell’affascinante H E R, dal sax di Luigi Gargano e dal vocalist Lee Rush.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.