Ultime notizie di Economia

Il turismo corre veloce e le aziende fanno sistema


30 giugno 2016 - Segnali importanti dal mondo dell’industria alberghiera che riscopre la voglia di stare insieme e confrontarsi sui nuovi trend e dinamiche del mercato. Nuovi ingressi in Confindustria Alberghi sul fronte delle catene con diversi nuovi gruppi, tra cui il gruppo Rosewood che con il nuovo concept “Penta Hotels” si affaccia oggi in Italia.

Importante anche la collaborazione con le sedi territoriali di Unindustria Calabria che mette a disposizione delle Aziende della regione un sistema di servizi complesso ed articolato che sarà erogato sul territorio, vicino alle imprese, ma costruito su una visione del settore che guarda anche al quadro nazionale ed internazionale. È un bacino importante quello calabrese che ha forse uno dei potenziali maggiori del Paese. Un opportunità di sviluppo per la regione, ma anche per il turismo italiano, che Confindustria Alberghi vuole sostenere con il massimo impegno.
“L’interesse delle Aziende a partecipare attivamente alla vita associativa evidenzia la loro volontà di crescere in un quadro in continuo e veloce mutamento. I nostri imprenditori avvertono il bisogno di confronto e comprendono l’importanza di fare sistema per cogliere le opportunità del mercato ed evitare i rischi che lo sviluppo del turismo a livello mondiale sta generando” dichiara Giorgio Palmucci, Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.