Ultime notizie di Economia

Eurowings Europe spicca il volo da Vienna


25 giugno - Colonia/Bonn-Vienna – Eurowings vola dall’Austria. Il primo aeromobile della compagnia aerea austriaca „Eurowings Europe“ è decollato ieri, giovedì 23 giugno, alla volta di Alicante con un proprio equipaggio che si è preso cura dei numerosissimi passeggeri a bordo. Fino all’altro giorno i voli Eurowings da Vienna erano operati dalla compagnia sorella tedesca, Eurowings Deutschland. Il primo aeromobile della compagnia aerea con sede a Vienna-Schwechat è un nuovissimo Airbus A320 con numero di registrazione OE-IEW, che opererà tutti i voli diretti di Eurowings Europe da Vienna.

Dalla fine di giugno saranno servite le seguenti destinazioni con tariffe a partire da € 29,99: Alicante, Bastia, Roma, Hannover, Palma di Maiorca, Valencia e Londra Stansted. A fine luglio e a fine ottobre stazioneranno a Vienna altri due Airbus A320 che serviranno (dalla fine di ottobre) 15 destinazioni fra cui anche Fuerteventura, Pisa e Jerez de Frontera. “Eurowings Europe è attualmente una delle più grandi imprese costituite in Austria e ha creato numerosi posti di lavoro: la compagnia aerea ha ad oggi assunto a Vienna 150 dipendenti” ha commentato Robert Jahn, amministratore delegato di Eurowings Europe, e il co-amministratore Dieter Watzak-Helmer ha aggiunto:
 “Riceviamo un formidabile supporto dai nostri partner in loco e dalla nostra compagnia sorella Austrian Airlines. Volare così, è divertente”.
In totale Eurowings Europe trasporterà nel primo anno di attività circa un milione di passeggeri

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.