Ultime notizie di Economia

Sempre più Cuba con Msc Crociere


Nella foto Alba Beatriz Soto Pimentel - 29 maggio 2016 – Un evento per celebrare la ricchezza di Cuba come destinazione turistica e culturale che dallo scorso dicembre accoglie ancora più visitatori, specialmente dal Belpaese. Un appuntamento che si inserisce all’interno di due intense giornate dedicate alle realtà economiche, turistiche e culturali di Cuba organizzate da Fondazione Casa America assieme all’Ambasciata di Cuba in Italia.

L’appuntamento di sabato 28 maggio ha avuto luogo in una location speciale, l’ammiraglia MSC Preziosa ormeggiata nel porto di Genova. Numerosi gli ospiti coinvolti dalla Fondazione a bordo della nave, tra cui l’Ambasciatrice della Repubblica di Cuba in Italia Alba Beatriz Soto Pimentel che è intervenuta per raccontare le attrazioni culturali dell’isola caraibica, dove il sole splende per 330 giorni all’anno. La scelta della nave di MSC Crociere come location non è stata casuale, perché la compagnia è la prima ad aver inserito quest’isola caraibica tra le destinazioni crocieristiche fin dal dicembre 2015.
Dopo il primato mondiale su L’Avana raggiunto grazie a MSC Opera che dal 18 dicembre 2015 ha fatto base nella capitale cubana per l’intera stagione invernale, per continuare a rispondere a una domanda in costante crescita, il prossimo inverno MSC Crociere punta a raddoppiare l’offerta: MSC Armonia si unirà a MSC Opera duplicando il numero di itinerari in partenza dall’isola cubana nel Mar dei Caraibi.

Grazie al Programma Rinascimento, le due navi sono state completamente rinnovate per essere preparate ad offrire l’esperienza distintiva di crociera MSC nei Caraibi. Non solo: una volta conclusa la stagione invernale, MSC Opera rimarrà a L’Avana anche per l’estate 2017 e per l’inverno successivo. Lo sbarco di MSC Crociere a Cuba si è rivelato una nuova opportunità per scoprire questa destinazione nella sua veste più autentica e addentrarsi nella vita della sua gente e nella sua ricca cultura.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.