Header Ads

Daniela Spinelli Marketing & Communication Manager del Gruppo Palumbo Superyacht


23 maggio 2016 - Metà italiana, metà americana, Daniela Spinelli inizia la sua carriera lavorando per l’Ammiraglio della Sesta Flotta della Marina degli Stati Uniti a Napoli. Sono probabilmente le sue origini cosi diverse a conferirle la sua particolare personalità. Una spiccata dedizione, impegno e lealtà nel lavoro insieme alla sua profonda passione e creatività. “In 50 anni di attività abbiamo acquisito una straordinaria esperienza nel settore delle navi commerciali, ferries e yachting nel mondo. Il nostro obiettivo è quello di diventare il principale punto di riferimento in riparazione e refit per la nautica, grazie al supporto di una rete di infrastrutture nel Mediterraneo in continua espansione. Inoltre utilizzeremo il know-how acquisito per costruire la nostra linea di superyacht sotto il marchio Columbus Yachts e non solo” - afferma Giuseppe Palumbo, Ceo Palumbo Group S.p.A. – nel dare il benvenuto a Daniela Spinelli. “Dopo un lungo periodo nel settore – spiega Daniela – affronto questo nuovo incarico che rappresenta una grande ed importante opportunità di carriera. Sono stata fortunata. Ho avuto la possibilità di costruire il mio bagaglio di conoscenze nel settore dello yachting lavorando con persone di grande talento. Sono fiera di portare insieme a me, parte di questi talenti e poterli fondere insieme per contribuire ai futuri successi di Palumbo. Credo che Palumbo abbia un grosso potenziale. Riesco a percepire in cosa la famiglia Palumbo ha investito con passione gli ultimi 50 anni di attività. Hanno dedicato risorse, finanze ed impegno nel costruire ciò che naturalmente è diventata la loro mission”. “Daniela è stata nominata Marketing & Communication Manager di Palumbo S.p.A. Il suo obiettivo primario sarà quello di costruire una forte riconoscibilità del brand attraverso lo sviluppo dei marchi appartenenti a Palumbo Group S.p.A., sottolineandone la forza derivante dall’appartenenza a un gruppo con una tale storia e patrimonio” afferma Giuseppe Palumbo. “Il nostro team ha degli obiettivi estremamente specifici. Cercheremo di sottolineare quelli che sono i servizi essenziali di Palumbo, rafforzare il network dell’after-sales, insistere sulla puntualità con cui offriamo il nostro lavoro ai clienti. Promuoveremo le nostre competenze interne e il nostro approccio ‘eco friendly’ nei settori di costruzione e refit di superyachts. Il nostro fine è di rimanere un’azienda orientata al cliente e di sviluppare una sempre maggiore attenzione nella realizzazione di prodotti tecnologicamente avanzati. Abbiamo obiettivi di marketing ambiziosi per il futuro, che richiedono un potenziamento della divisione marketing-comunicazione. A Malta, Marsiglia e Monaco sono state assegnate delle risorse dedicate per seguire le attività di marketing locale. Napoli resta Headquarter”.

Nessun commento

Powered by Blogger.