Ultime notizie di Economia

A Solido Interior Design il “Design et al” 2016


Solido Interior Design, società del gruppo Solido, si aggiudica due premi in occasione degli Yacht & Aviation Awards 2016, i prestigiosi riconoscimenti internazionali attribuiti dal magazine britannico “Design et al”. In particolare, Solido Interior Design conquista il primo posto nelle categorie Power Yacht over 40 metres e Power Yacht Refit con EIGHT, il motor yacht CRN di 46 metri.

Il progetto realizzato da Solido Interior Design per il motor yacht EIGHT sottolinea l’inconfondibile stile degli interni a firma di Brunella Pignatiello, caratterizzato non solo dal perfetto equilibrio tra eleganza, design contemporaneo, materiali innovativi e nuove tecnologie, ma anche dalla cura dei dettagli e della raffinata combinazione tra stile classico e soluzioni originali.
“Abbiamo realizzato un progetto unico – commenta Brunella Pignatiello, amministratore unico di Solido Interior Design - basato sul disegno di uno scafo esistente che sottolinea la ricerca di minimalismo e raffinatezza e coniuga alla perfezione classicismo e innovazione. Solido Interior Design ha creato un oggetto senza tempo, lontano da stili e tendenze passeggere. Siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti ricevuti a testimonianza del grande impegno e del lavoro di tutto il nostro team”. 
I due premi Power Yacht Refit e Power Yacht over 40m sono stati consegnati da Steve Farrell, amministratore delegato della Sylka Carpets e da Gabriel Sperber, director of Global Marketing di Embraer, società sponsor del premio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.