Ultime notizie di Economia

Si fa presto a dire pizza


9 aprile 2016 - Come c’è margherita e margherita. C’è quella fatta con l’anima e quella che ne è sprovvista. Da Michele Condurro, il più giovane dei nipoti del noto pizzaiolo di via Sersale a Forcella che ne porta il nome e ne prosegue l’arte a tutt’oggi a Fuorigrotta, la pizza riesce a trovare un equilibrio perfetto perché all’arte manuale si unisce l’anima di chi la lavora.

Che rappresenta il valore aggiunto di questo alimento. E nel nuovo locale di Fuorigrotta, curato da Raro design e abbellito dalle foto di Luciano Furia, Michele lancia la pizza tra passato e futuro, affiancando alle classiche Margherita e Marinara, la creativa Tre pilastri e all’Ombra del Vesuvio, tutte preparate con farina del Molino Caputo e arricchite da ingredienti di qualità eccellente: l’olio extravergine di olivo di Terre Stregate di Guardia Sanframondi, il pomodoro Gustarosso, la mozzarella di bufala campana Costanzo.
“Quando si mangia a casa o fuori, per il benessere del corpo e della mente, la ricetta fondamentale è scegliere cibo buono e genuino. Ciò non significa spendere troppo - spiega Michele Condurro - perché la qualità deve essere calcolata in consumi e, a conti fatti, la scelta dei prodotti eccellenti e genuini ripaga sempre”. 
E nel nuovo locale Michele, coadiuvato dai figli Raffaele e Angela, si avvia a maturare la tradizione di famiglia con un progetto moderno aperto alla città ed ai giovani, aperto alle nuove tendenze alimentari e con prodotti di assoluta eccellenza.
 Eduardo Cagnazzi

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.