Ultime notizie di Economia

Debutta il brand globale LATAM


29 Aprile 2016 - Nel processo di consolidamento di LAN Airlines, TAM Airlines e di tutti i loro affiliati sotto il nuovo brand globale LATAM, LATAM Airlines Group ha rivelato ieri il nuovo design degli aeromobili, in occasione di eventi di lancio realizzati in simultanea in alcuni mercati dove il gruppo opera.

 In aggiunta alla nuova immagine dei velivoli LATAM, la compagnia ha presentato anche altri cambiamenti che saranno visibili da Maggio in avanti e includono le nuove uniformi, un rinnovato design per i banchi e la segnaletica aeroportuale.
“Nei prossimi giorni, gli aeromobili con la nuova livrea LATAM prenderanno il volo, rappresentando una storica pietra miliare per il gruppo aereo leader in America Latina,” commenta Enrique Cueto, CEO di LATAM Airlines Group. “Sarà un cambio graduale che avrà come principale obiettivo semplificare e migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri. “Nelle prossime settimane, i nostri passeggeri potranno iniziare l’esperienza LATAM prenotando i biglietti direttamente sul sito web LATAM, accumulare chilometri utilizzando il programma frequent flyer di LATAM, fare il check-in ai banchi LATAM, rilassarsi nelle LATAM VIP lounge e, fatto più significativo, volare a bordo degli aerei brandizzati LATAM. Noi, dal canto nostro, continueremo a sviluppare il più vasto network di collegamenti in America Latina, la flotta più moderna della regione e non smetteremo di investire in soluzioni digitali atte ad offrire ai nostri passeggeri una esperienza di viaggio il più possibile personalizzata.” 
 Il primo volo di un aeromobile con livrea LATAM, un Boeing 767, decollerà da Rio de Janeiro il 1° Maggio, un viaggio d’eccezione con destinazione Ginevra per ritirare la torcia olimpica. Il velivolo, allestito appositamente per l’occasione, tornerà poi il 3 Maggio a Brasilia, luogo da cui prenderà il via la staffetta olimpica che porterà la torcia in più di 300 città brasiliane.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.