Header Ads

L’intrattenimento di bordo con gli sport a due e quattro ruote


18 marzo 2016 - A pochi giorni dai primi due imperdibili appuntamenti stagionali, Tirrenia e Moby annunciano che il Campionato Mondiale di Formula Uno e il Motomondiale saranno visibili sui maxi schermi a bordo di tutte le navi delle due Compagnie. I clienti che scelgono Moby e Tirrenia, dunque, possono seguire questi due grandi eventi che ogni settimana richiamano milioni di appassionati da ogni parte del mondo.

Dal 20 marzo sarà possibile assistere a tutte le gare, a partire dal Gran Premio d’Australia e il GP del Qatar, previsti proprio domenica prossima. E dopo ogni Gran Premio il divertimento continua con tutti i servizi offerti a bordo: ristoranti à la carte o self-service, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema, le piscine con zona solarium.

Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio. Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.

Nessun commento

Powered by Blogger.