Ultime notizie di Economia

Nuovo volo Transavia Napoli - Monaco di Baviera


1 Dicembre 2015 – Dal prossimo 26 marzo Transavia lancerà il nuovo volo Napoli – Monaco di Baviera operato con 5 collegamenti settimanali. L’aeroporto del capoluogo bavarese diventerà infatti, con l’introduzione dell’orario estivo, il nuovo hub di Transavia, dove il vettore posizionerà quattro jet Boeing 737-800. I voli possono essere prenotati da subito con la tariffa promozionale valida i primi giorni di lancio (fino al 3 dicembre) a partire da 29 euro a tratta, e successivamente da 39 euro, sempre a tratta.

Con un totale di 18 destinazioni in Italia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Croazia, Marocco, Belgio, Francia e Paesi Bassi, la compagnia low cost parte del gruppo Air France-KLM entra nel mercato tedesco e, a partire da marzo 2016, offrirà più di 87 voli settimanali da Monaco di Baviera per destinazioni leisure, di tendenza e business.

L’Italia è il mercato interessato dal maggior numero di collegamenti. Ai nuovi voli da Napoli per Monaco si aggiungono infatti quelli per Bologna, Pisa, Venezia, Bari, Palermo e Catania, sempre per il capoluogo bavarese. "Siamo molto orgogliosi di aprire il nuovo scalo a Monaco e allargare il nostro network di voli da Napoli che include già destinazioni come Amsterdam e Parigi”, afferma Mattijs ten Brink, CEO di Transavia.
"Transavia ha gestito, con successo, il proprio modello business in Europa per più di 50 anni. I nostri valori sono la cordialità, l’eccellente esperienza di servizio, l'ospitalità e prezzi accessibili per i nostri clienti ". Armando Brunini CEO Gesac – società di gestione Aeroporto Internazionale di Napoli aggiunge soddisfatto: “il volo diretto Napoli –Monaco è una tratta storica del nostro scalo. soprattutto incoming. Il nuovo collegamento di linea operato da Transavia, che ha attivi da Napoli voli diretti per Amsterdam e Parigi, attirerà sicuramente più turisti verso la nostra regione grazie a tariffe molto vantaggiose". 
Transavia si caratterizza per una struttura prezzi totalmente trasparente: i clienti possono scegliere tra tre diverse tariffe (Basic, Plus e Max) per prenotare i voli e i servizi aggiuntivi adeguati in base alle loro esigenze. Indipendentemente dalla tariffa scelta, sono sempre inclusiun bagaglio a mano,che non superi i 10 kg,e l’assegnazione posto.

Le tariffe "Plus" e "Max" hanno incluso un bagaglio di 20kg o 30 kg a seconda della tariffa e la possibilità di prenotare gratuitamente il posto preferito. La tariffa "Max" offre ai clienti la possibilità di utilizzare corsie preferenziali di sicurezza negli aeroporti. Questo servizio è molto importante per i viaggiatori d'affari perché garantisce loro tempi di attesa più brevi negli aeroporti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.