Ultime notizie di Economia

Mobility in Italy – Moving Ahead


23 dicembre 2015 – Si svolge a Milano il 28 e 29 aprile 2016 Mobility in Italy – Moving Ahead, nuovo appuntamento Conference & Exhibition promosso dal Comune di Milano e nato dall’incontro di Citytech-BUStech e New Mobility World, due eventi leader in Italia e in Europa su tutti i settori della mobilità nuova. Appuntamento a Milano presso lo spazio Base, la suggestiva cornice dell’Ex-Ansaldo per conoscere e incontrare i protagonisti di Mobilità Urbana e Sharing Mobility, Trasporto Pubblico e Servizi per la Mobilità, Mobilità Elettrica, Auto Connessa e Guida Automatizzata e Autonoma.

Grande spazio alle idee con un’Area Startup interamente dedicata alla nascita e al lancio di nuovi business, in Italia come all’estero. Scarica la brochure con la presentazione dell’evento e il programma provvisorio. Mobility in italy – Moving ahead. Una piattaforma B2B che si rivolge ad aziende, produttori di tecnologie e servizi innovativi, startup, operatori del trasporto, autorità pubbliche, protagonisti della gestione urbana e tutti i player della mobilità sostenibile: per avviare o consolidare il proprio business in Italia e all’estero, entrare in contatto con potenziali clienti e partner, costruire o estendere la propria rete di contatti, fare network con target group selezionati. Ma anche per promuovere il proprio brand, dare visibilità a prodotti, servizi innovativi o nuove idee. La location - l’area espositiva.

Un’ampia area espositiva interna ed esterna alla manifestazione, con esibizioni dedicate su tutte le aree tematiche dell’evento, e possibilità di test drive. Situato nella centralissima Via Tortona 54, Base Milano è un Hub dedicato all’innovazione, alla cultura e alla creatività, che ospita eventi, spazi in co-working e la scuola di design del Teatro La Scala. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, taxi, bikesharing e tutti i servizi di mobilità on-demand.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.