Ultime notizie di Economia

In crociera con i turisti per caso


19 dicembre 2015 - Le crociere Costa permettono di visitare tante destinazioni diverse in un’unica vacanza. Le escursioni sono il modo migliore per scoprire le cose più interessanti in ogni tappa dell’itinerario, sfruttando al meglio il tempo disponibile. Per rendere speciali ed uniche anche queste esperienze, Costa si è rivolta alla coppia di viaggiatori più famosi d’Italia, Syusy Blady e Patrizio Roversi, i Turisti per Caso.

 Nato come serie per la televisione italiana, i Turisti per Caso è diventato nel tempo un portale web formato dalla più grande community italiana di viaggiatori, che da anni vince regolarmente prestigiosi premi, tra cui nel 2015 quello come miglior sito di turismo del Sole 24 Ore. Oggi i Turisti per Caso sono un vero e proprio marchio di garanzia per i viaggi.

A partire da aprile 2016, gli ospiti Costa Crociere avranno a disposizione una speciale selezione di escursioni raccomandata dai Turisti per Caso. Syusy Blady e Patrizio Roversi hanno scelto fino a 200 escursioni esclusive, tra le oltre 2.200 proposte ogni anno dalla compagnia italiana. I tour suggeriti sono quelli più originali, che regalano esperienze affascinanti e meno usuali, con una particolare attenzione alla natura, alla cultura e alla gastronomia.

Tutte le escursioni Costa, non solo quelle selezionate dai Turisti per Caso, offrono benefici e vantaggi unici: priorità di sbarco e ingresso privilegiato a musei e siti; qualità assicurata da operatori qualificati e guide multilingue; massima assistenza e sicurezza; prezzo garantito e riprogrammazione delle escursioni in caso di modifiche all'itinerario. Quale sarà il vostro ruolo nell’ambito della collaborazione con Costa?
 “Stimoleremo i crocieristi a vivere attivamente il viaggio dicono Patrizio e Syusy - a fare le escursioni scegliendole e “preparandosi” a goderle in maniera curiosa e attenta. A questo scopo selezioneremo dal nostro punto di vista alcune delle migliaia di escursioni che Costa offre. Sceglieremo i tour che secondo noi regalano esperienze affascinanti e particolari, insolite e meno usuali. Tra le escursioni più classiche selezioneremo quelle che offrono esperienze significative sotto alcune specifiche angolazioni: l’eco sostenibilità, il valore culturale, le bellezza naturalistiche. Non sarà un compito facile, perché la cosa più bella di un viaggio è proprio la sua complessità: un luogo si capisce meglio assaggiandone la cucina, entrando nella sua arte e nella sua cultura, parlando con la gente... Ma ci proveremo!”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.