Ultime notizie di Economia

Il Gruppo Grimaldi fornitore logistico dell’anno


24 Dicembre 2015 – Martedì 15 dicembre il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha consegnato il Qualitas Award nella categoria Supply Chain/Logistics Supplier of the Year al Gruppo Grimaldi. Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta presso il Lingotto di Torino, erano presenti oltre 1.000 invitati tra dipendenti e fornitori del gruppo FCA provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa (area EMEA), di cui solo 18 sono stati premiati nelle rispettive categorie.

Il Gruppo Grimaldi ha ricevuto il riconoscimento di Supply Chain/Logistics Supplier of the Year per aver fornito servizi di alta qualità ed eccellenti prestazioni ad FCA, svolgendo da sempre i propri compiti in maniera proattiva. “Ricevere questo premio è la dimostrazione del costante impegno nel rinnovare i nostri servizi onde soddisfare le aspettative e le esigenze dei nostri clienti, operando sempre in maniera proattiva”, afferma Emanuele Grimaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Grimaldi, insieme al fratello Gianluca, che ha ritirato il premio. “Siamo fieri di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento per la seconda volta in tre anni”, conclude Emanuele Grimaldi.

Con circa 70 anni di esperienza nello shipping, il Gruppo Grimaldi è specializzato nelle operazioni di navi roll on/roll off, car carrier e traghetti passeggeri. E’ un vettore consolidato per i più grandi costruttori automobilistici ai quali offre servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo. In particolare, il Gruppo Grimaldi offre servizi logistici per il trasporto di veicoli tra il Nord Europa, il Mediterraneo, l’Africa Occidentale, il Nord e Sud America.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.