Ultime notizie di Economia

Accordo Carrarafiere e Nautica Italiana per Seatec


19 dicembre 2015. Nell’ambito delle nuove iniziative della 14esima edizione di Seatec (6-8 aprile 2016), salone della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, unico evento dedicato al settore in Italia e nel sud Europa, è stato siglato un nuovo importante accordo. Attori della partnership sono CarraraFiere, ideatore e organizzatore dell’evento, e Nautica Italiana, l’associazione che riunisce le eccellenze “Made in Italy” dell’intero comparto - Industria, Servizi e Territori - che riconosce in Seatec un appuntamento tecnico di grande interesse. Obiettivo dell’accordo è supportare la partecipazione e la visita a Seatec dei brand associati a Nautica Italiana, oltre che ideare progetti e iniziative congiunte per lo sviluppo del comparto.

 L’interesse di Nautica Italiana in un salone italiano come Seatec, unico nel suo genere, territorialmente strategico per il distretto nautico spezzino-apuo-versiliese-livornese, mira ad ottimizzare relazioni e opportunità di business. Nautica Italiana ha così individuato Seatec quale manifestazione tecnica da inserire nel proprio piano strategico “Nautica 365”. L’accordo prevede inoltre una serie di agevolazioni riservate ai soci di Nautica Italiana, in particolare a quelli espressione dei comparti della componentistica, accessoristica e servizi, che parteciperanno a Seatec. Tra queste l’accesso a sale convegno per meeting e/o workshop da organizzare durante la manifestazione e una esclusiva lounge privata per incontri B2B.

 In occasione della 14a edizione - che si terrà a CarraraFiere dal 6 all’8 aprile 2016 - Seatec inoltre metterà a disposizione degli associati l’importante lavoro d’incoming effettuato, aprendo ai soci di Nautica Italiana che parteciperanno alla manifestazione l’accesso all’avanzato programma di match-making, per consentire alle aziende della componentistica di Nautica Italiana partecipanti a Seatec di incontrare la numerosa delegazione di buyers e operatori tecnici internazionali. Seatec e Nautica Italiana si confronteranno inoltre costantemente su azioni e strumenti necessari a generare nuove opportunità per le imprese, per incentivare e sostenere l’apertura verso nuovi mercati e per promuovere, attraverso iniziative innovative, lo sviluppo commerciale di nuovi progetti, calendarizzando appuntamenti operativi che coinvolgeranno i rispettivi gruppi di lavoro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.