Header Ads

Premio alla rete HIL dei Terminal intermodali emiliani


28 novembre 2015 – Ieri si è tenuta a Milano la cerimonia di consegna del premio “Logistico dell’anno 2015”, consegnato alle eccellenze del settore da Assologistica, associazione che raccoglie gli stakeholder logistici più importanti del nostro paese. Giunto alla sua 11^ edizione, quest’anno il premio è focalizzato in particolare verso aziende e manager che nell’anno si sono distinti per innovazione i servizi di logistica a sostegno dell'export.

Il convegno che ha accompagnato l'edizione 2015 è infatti dedicato all'export italiano ed è intitolato "Nuovi mercati: la logistica al servizio dell'export". Quest’anno Interporto Bologna SpA e Teminalia Italia Srl (Società del gruppo FS) ricevono il premio congiuntamente per la rete HIL, nata con l’obiettivo di creare un attore unico preposto all’integrazione logistica di tutti gli anelli della catena del trasporto e alla gestione dei servizi terminalistici.

HIL ha infatti definito un percorso di ottimizzazione operativo e commerciale capace di rispondere in modo flessibile ed integrato alle nuove esigenze degli operatori intermodali e degli shipper internazionali, così da creare valore sui terminal di Bologna Interporto e Parma Castelguelfo.

1 commento:

  1. Ciao, offerte di credito
    Io sono un individuo, un direttore e azionista della banca.
    Offro prestiti che vanno da € 2.000 a € 500 milioni a chiunque nel
    Bisogno. Sì, si vuole avviare un business, con progetti o
    costruzione di un bene o di un credito, questa è un'opportunità perché sarò
    molto aperto a prestiti per investimenti a 2%, pagabile
    nell'arco di diversi anni. Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica:
    ahenzadario@gmail.com
    Non grave di astenersi

    RispondiElimina

Powered by Blogger.