Ultime notizie di Economia

YARE Yachting Aftersales & Refit Experience


Con la 14a edizione di SEATEC e la 8a di COMPOTEC, la Toscana ospita nel complesso di Carrarafiere di Marina di Carrara e nel distretto di Viareggio tra i più importanti appuntamenti dedicati alla nautica.

Prevista la partecipazione di comandanti, yacht managers e il meglio delle imprese italiane e straniere del comparto superyacht YARE (Yachting Aftersales & Refit Experience), giunto alla sua sesta edizione, è l’esclusivo evento italiano ed uno dei pochi a livello internazionale dedicato al settore refit and aftersales del settore super and megayacht. .

Come di consueto, l’appuntamento si svolge insieme alla 14.a edizione di Seatec (rassegna internazionale tecnologia, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi) e all’8a edizione di Compotec (rassegna internazionale compositi e tecnologie correlate) con base a Marina di Carrara nel complesso di Carrarafiere e nel distretto di Viareggio con appuntamenti, visite e attività conviviali e sociali dedicate ai comandanti ospiti.

Cambiano le date, con un avanzamento al mese di aprile – dal 6 all’8 – frutto di un’analisi e di un confronto con le imprese che vedono, nella stagione primaverile, una maggiore possibilità di presenza degli operatori ed un clima ancora più mite in un territorio che, anche dal punto di vista del patrimonio naturale e artistico, turistico,culturale ed enogastronomico può offrire molto anche a chi vi soggiorna per lavoro. YARE è organizzata e promossa da NAVIGO, centro innovazione e sviluppo della nautica e dal polo PENTA che riuniscono insieme oltre 450 imprese nautiche associate fra cui i principali cantieri produttori dell’area, importanti fornitori, yacht manager, imprese di servizio a terra e in banchina, porti e le principali associazioni di categoria.

Con il supporto decisivo di Carrarafiere e del Comitato promotore composto da Comune di Viareggio,Toscana promozione, Provincia di Lucca, Camera di Commercio di Lucca, Lucca Promos, Assindustria Lucca, CNA e Confartigianato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.