Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise “leader nei Caraibi”


Norwegian Cruise Line è stata nominata “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il terzo anno consecutivo ai World Travel Awards. La cerimonia di premiazione della 22esima edizione dei premi annuali, che si è tenuta sabato 17 ottobre, ha visto trionfare le migliori compagnie di viaggio internazionali, votate da agenti di viaggio e viaggiatori di tutto il mondo. Norwegian, che è stata nominata “Compagnia di crociere leader in Europa” per otto anni consecutivi e “Compagnia di crociere leader di grandi navi”, quest’inverno dispone di otto spettacolari navi Freestyle Cruising impegnate nei Caraibi, con partenze da sei comodi porti come Port Canaveral e Miami, da dove la nuovissima Norwegian Escape partirà durante tutto l’anno per i Caraibi.
“Siamo entusiasti di essere stati premiati, ancora una volta, come “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” e siamo davvero orgogliosi di accettare questa onorificenza”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Questo riconoscimento è la dimostrazione di quanto siano spettacolari i nostri itinerari nei Caraibi e della libertà e della flessibilità che gli ospiti possono trovare soltanto con Norwegian Cruise Line”. 
 La novità di quest’anno per i Caraibi è la nuovissima nave della compagnia, la Norwegian Escape. La prima nave di classe Breakaway Plus di Norwegian proporrà crociere di 7 notti in partenza dalla base portuale di Miami per i Caraibi orientali, a partire dal 14 novembre 2015.

La nave da 164.600 tonnellate di stazza lorda sarà la più grande a utilizzare come base durante tutto l’anno il porto di Miami, conducendo 4.200 ospiti in destinazioni tropicali da sogno nei Caraibi come St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Nassau, Bahamas. La decorazione dello scafo della Norwegian Escape è stata realizzata dall’artista specializzato in tematiche marine, Guy Harvey.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.