Ultime notizie di Economia

Costa Crociere punta sull’Oceano Indiano


Costa Crociere rafforza la sua presenza nell’Oceano Indiano. Nell’inverno 2016/17 raddoppieranno le crociere disponibili per visitare le più belle isole di questa fantastica destinazione, una esclusiva della compagnia italiana sin dalla fine del 2006.

Le crociere saranno in tutto 11: la prima è prevista il 15 ottobre 2016 mentre l’ultima il 4 marzo 2017. L’itinerario, sempre di 14 giorni, a bordo di Costa neoRomantica, sarà ancora più interessante grazie alle soste lunghe, che permetteranno agli Ospiti di godersi visite più approfondite alle isole. L’incremento delle crociere nell’Oceano Indiano è frutto di un accordo firmato ieri a Parigi, in occasione della fiera del turismo IFTM/Top Resa, tra Costa Crociere, il Ministero del Turismo delle Seychelles e Vanilla Islands Organisation (l’organizzazione per la promozione del turismo delle isole dell’Oceano Indiano).
 “Siamo l’unica compagnia a proporre crociere regolari in queste stupende isole dell’Oceano Indiano, dando la possibilità ai nostri Ospiti di vivere una vacanza straordinaria“ ha dichiarato Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing di Costa Crociere – “Grazie alla partnership siglata con le autorità locali, la nostra offerta turistica in queste destinazioni crescerà ulteriormente, e nel corso della stagione invernale 2016/2017 contiamo di portare in crociera nelle isole circa 15.000 ospiti, la maggior parte dei quali europei”.
L’accordo prevede collaborazione e investimenti per la promozione turistica, per il miglioramento delle infrastrutture portuali e di accoglienza agli Ospiti, per i collegamenti aerei e le escursioni offerte agli ospiti. Il 12 dicembre 2015, in occasione della partenza della prima crociera di Costa neoRomantica nell’Oceano Indiano della stagione invernale 2015/16, i Ministri dei Paesi che fanno parte delle Vanilla Isalnds saranno a bordo della nave insieme a Norbert Stiekema, per due giorni, per lavorare agli sviluppi futuri dell’accordo siglato ieri.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.