Header Ads

Costa Crociere presenta la crociera dedicata al trekking


Costa Crociere annuncia la partenza a novembre 2015 della prima crociera del trekking, una esclusiva della compagnia crocieristica italiana. Grazie ad una partnership triennale siglata con la FIE (Federazione Italiana Escursionismo), Costa Crociere offre un’occasione unica a tutti gli appassionati di escursionismo, che coniuga il piacere del mare con il piacere di camminare nella natura.

La crociera, della durata di 5 giorni a bordo della nave Costa Fortuna, con partenze il 2 novembre da Savona e il 3 novembre dal porto di Civitavecchia, visiterà Marsiglia e Barcellona. In queste due città di mare, tra le più belle del Mediterraneo, gli ospiti avranno la possibilità di provare speciali escursioni a tema trekking, scelte da esperti FIE.

Saranno in tutto quattro escursioni, due a Marsiglia e due a Barcellona, esclusive di Costa e create appositamente per questa crociera in collaborazione con la FEEC (Federaciò d'Entitats Excursionistes de Catalunya) e con la FF Randonnè (Fédération Française de la Randonnée Pédestre). Le escursioni, da prenotare obbligatoriamente prima della partenza, saranno condotte da guide specializzate riconosciute dall'ERA (European Ramblers Association), alla scoperta di itinerari unici nel loro genere. La crociera del trekking di Costa Fortuna prevede inoltre speciali privilegi per tutti i partecipanti.

Nessun commento

Powered by Blogger.