Ultime notizie di Economia

Imprese abruzzesi alla Barcolana di Trieste


La Camera di Commercio di Teramo informa che la Regione Abruzzo, al fine di promuovere l'immagine turistica e produttiva ed in particolare il mondo della montagna, dei suoi prodotti e delle sue tradizioni, sarà presente a Trieste in occasione della gara velica internazionale della “Barcolana” dall' 8 all' 11 ottobre 2015. In tale occasione la Regione allestirà il “Villaggio Abruzzo” in cui saranno sviluppati 3 percorsi di promozione territoriale: - Natura e paesaggio; - Territorio e folklore - Gusto e arte.

 Il Villaggio Abruzzo occuperà, all'interno dello spazio della Barcolana, un'area di circa 2.000 metri quadrati lungo le rive del Canale Ponte Rosso, in posizione strategica poiché nelle immediate vicinanze del Palazzo della Regione e di Piazza Dell'Unità d'Italia al centro di Trieste.

Il Villaggio comprenderà: un ristorante dove verranno serviti piatti della ristorazione culinaria abruzzese, l'eccellenza dei prodotti agroalimentari tipici della Regione Abruzzo interpretati secondo le tradizionali ricette culinarie; un'enoteca ricca dei migliori vini regionali; stand dedicati a spettacoli ispirati alla riscoperta delle tradizioni e del folklore abruzzese ed alla promozione turistica. All'interno delle tensostrutture ad ogni azienda sarà assegnato uno spazio espositivo dove potrà pubblicizzare il proprio brand e vendere i propri prodotti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.