Ultime notizie di Economia

Aviareps estende la sua presenza in Giappone


AVIAREPS estende la propria presenza in Giappone con l’apertura del suo secondo ufficio all’interno di questo mercato strategico. Il nuovo ufficio di Osaka, nell’area Ovest del Giappone, implementerà i servizi e le attività offerte dall’ufficio di Tokyo, fornendo una competenza specializzata sul mercato, oltre a servizi professionali per le organizzazioni che intendono inserirsi in modo efficace nella regione del Greater Kansai.

 L’apertura dell’ufficio di Osaka porta il network internazionale di AVIAREPS ad un totale di 56 uffici in 43 paesi.
 “L’apertura del nostro secondo ufficio in Giappone è la testimonianza del crescente interesse e desiderio dei nostri partner internazionali di inserirsi all’interno della terza più grande economia mondiale. Il lavoro e la dedizione esemplari dell’ufficio AVIAREPS di Tokyo nell’offrire un efficiente servizio di rappresenza PR e marketing fin dalla sua apertura nel 2000, sono stati eccezionali. Siamo entusiasti di introdurre questo approccio vincente attraverso una forte presenza sul territorio, focalizzandoci sulla regione del Greater Kansai, che comprende Kyoto, Hyogo, Nara, Shiga e Wakayama”, afferma Michael Gaebler, Chairman & CEO AVIAREPS Group. 
Dalla sua apertura, l’ufficio AVIAREPS di Osaka ha portato avanti attività di vendita, marketing e relazioni pubbliche per Dubai Department of Tourism, Commerce and Marketing (DTCM), Tahiti Tourisme e Tigerair Taiwan.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.