Header Ads

Meridiana club festeggia il primo compleanno


Meridiana Club, il programma di fidelizzazione di Meridiana, nato nel maggio 2014, festeggia il primo compleanno superando l’obiettivo di 250.000 clienti iscritti.
Attraverso Avios, leader nel campo delle travel rewards currency e parte di International Airlines Group (IAG), ovvero la società di controllo di British Airways e Iberia, i frequent flyer di Meridiana
accumulano la moneta comune utilizzata anche dal programma fedeltà Executive Club di British Airways ed Iberia Plus di Iberia. Tutti gli iscritti a questi programmi possono spendere Avios volando con Meridiana e le altre compagnie aeree parte del programma, raggiungendo oltre 220 destinazioni nel mondo.

Ieri si è tenuto a Napoli, presso la prestigiosa location di Castel dell’Ovo, un evento organizzato per festeggiare il primo compleanno di Meridiana Club e premiare il Top frequent flyer della Compagnia, quale rappresentante d’eccezione dei clienti campani protagonisti assoluti della crescita registrata dal programma di fidelizzazione.

In questa occasione il Direttore Commerciale di Meridiana, Andrea Andorno, ha ringraziato i partner ed i clienti presenti, per i risultati raggiunti: “Grazie a tutti i nostri clienti campani e alla partnership con Avios abbiamo raggiunto eccellenti risultati sui collegamenti da e per Napoli. I clienti Meridiana Club provenienti da questa area geografica sono in cima alla classifica degli iscritti, seguiti a breve distanza da quelli residenti in Lombardia e Piemonte. Napoli è sinonimo di crescita e di sviluppo, non solo per Meridiana Club, ma per tutta la Compagnia, che qui ha investito in ben 20 destinazioni ed intende continuare a servire la propria clientela con servizi di sempre migliore qualità”.

In un anno sono stati accumulati dai passeggeri Meridiana Club oltre 10 milioni di Avios e le cinque regioni italiane che hanno registrato il maggior numero di iscritti sono state la Campania, la Lombardia, il Piemonte, la Sardegna e il Lazio.
L’indice di gradimento del programma è cresciuto di 20 punti percentuali, passando in un anno da 6/10 ad 8/10.

Nessun commento

Powered by Blogger.