Header Ads

In Italia la nave da crociera più grande del mondo


Ieri, 21 maggio 2015, con il primo imbarco di Allure of the Seas da Civitavecchia, si entra nel vivo della stagione italiana di Royal Caribbean. Dopo una rivitalizzazione di 18 giorni nei cantieri Navantia in Spagna, la nave da crociera più grande del mondo è pronta a salpare per crociere di 7
notti in partenza dall’home-port laziale con scalo a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Napoli e Barcellona. Allure of the Seas sarà la vera protagonista dell’estate 2015 nel Mediterraneo e con i suoi 362 metri di lunghezza e una stazza lorda di 225.282 tonnellate, è pronta a stupire i propri ospiti.
Grazie alle novità introdotte con il dry-dock, Royal Caribbean arricchisce l’offerta gastronomica a bordo con nuovi ristoranti come Izumi Hibachi & Sushi, che reinventa la cucina giapponese in una nuova chiave, Sabor Taqueria & Tequila Bar, che offre piatti autentici messicani, e Coastal Kitchen, esclusivamente dedicato agli ospiti delle suite e ai membri del Pinnacle Club e che fonde le influenze mediterranee con i sapori delle terre californiane.

Per accontentare anche gli ospiti più esigenti Royal Caribbean ha introdotto 10 nuove suite che offrono una vista mozzafiato sull’oceano, sull’AquaTheater e sul Boardwalk e comprendono 2 Royal Suites, 6 Grand Suites and 2 Royal Family Suites.

 Queste suite offrono un nuovo livello di sofisticatezza abbinato a nuovi servizi esclusivi come l’area lounge dedicata al relax chiamata Suite Lounge, il solarium Sun Deck e il ristorante Coastal Kitchen, dove poter apprezzare gustosi piatti. Inoltre, da oggi gli amanti dello shopping possono acquistare le creazioni di Kate Spade New York e Michael Kors, oltre a quelle di Coach, grazie alle nuove boutique inaugurate a bordo. A disposizione degli ospiti anche una vasta scelta di gioielli e orologi di lusso nel nuovo Regalia in the Park, il duty-free di Royal Caribbean situato nel Central Park.

Nessun commento

Powered by Blogger.