Ultime notizie di Economia

Wizz air annuncia la nuova rotta italiana da Debrecen


Wizz Air, la più grande compagnia aerea a prezzi bassi dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato una nuova rotta per Milano Bergamo che inizierà ad operare con due voli settimanali dal
25 Ottobre. Bergamo è una grande alternativa a Milano Malpensa, che è servita da Budapest, grazie al valore turistico della regione di Bergamo ed alla sua prossimità alle Alpi e all’area industriale attorno alla città di Milano.

Il nuovo servizio Wizz per Milano Bergamo attrarrà clienti dalla contea Hajdù-Bihar e consentirà anche a Debrecen di promuoversi come destinazione turistica verso i consumatori del Nord Italia. I viaggiatori dalla seconda città più grande dell’Ungheria possono avvantaggiarsi della regione alpina, incluso le famose località sciistiche e la bella architettura di Milano, la rinomata gastronomia e le grandiose possibilità di shopping. Grazie alle tariffe basse di Wizz Air, i viaggiatori ungheresi possono adesso visitare l’Italia partendo da Debrecen a tariffe basse.

Wizz Air offre ora un totale di 44 rotte verso 21 paesi da 2 aeroporti ungheresi. I posti sulla nuova rotta Italiana sono già in vendita e possono essere prenotati su wizzair.com.
Daniel de Carvalho di Wizz Air ha detto: Siamo felici di annunciare oggi questa bella notizia per i nostri clienti Italiani. Dal 25 Ottobre voleremo da Debrecen a Milano Bergamo ogni Mercoledì e Domenica, facendo della nostra nuovissima destinazione, famosa per le acque termali, meta ideale per lunghi e piacevoli weekend. WIZZ offre ora da Bergamo 17 rotte verso 9 paesi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.